Bolo isterico o nodo in gola?

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni,

E da circa 5 giorni che sento una palla in gola, è quando ingoio saliva o bevo acqua sento che si muove e va sù e giù, mi e successo dopo aver bevuto una bottiglia d'acqua molto veloce, non so se è un caso oppure e dato da questo ma comunque, non ho nessun sintomo, riesco a deglutire, non sento dolore.
ma quando tocco la gola si sente questa massa anche quando mi metto di profilo allo specchio si nota il rigonfiamento.
devo preoccuparmi o è una cosa passeggera?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' normale anatomia. Guardi anche nei suoi familiari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta....

Ma come fa ad essere semplice anatomia.. se prima non sentivo questa specie di nodo in gola, c'e anche il rigonfiamento che prima non c'era
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, perché non chiede al suo medico in modo che possa "guardare e toccare" . Altrimenti non ne usciamo fuori.