Salve. soffro di reflusso gastroeaofageo cronico. vorrei sapere se posso assumere xanax goccie

Salve.
Sono una ragazza di 27 anni e soffro di reflusso gastroeaofageo cronico con cardias incontinente.
Ultimamente sto prendendo lucen 40mg e motilex prima dei pasti principali, quest ultimo.
ddatomi al.
mio gastroenterologo per una decina di giorni al.
momento che ho un'eccessiva produzione di muchi che non mi lasciano respirare.
Mi sono accorta che sono particolarmente agitata e e fortemente sotto stress e ansia e credo che il tutto abbia peggiorato il mio quadro clinico.
Vorrei assumere xanax goccie.
Potrei prenderle o peggiorebbe il mio reflusso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il reflusso è sempre cronico.
Certamente può assumere xanax senza problemi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Saluti!