Penetrazione anale

Salve, volevo porre una domanda riguardo la penetrazione anale: pratico regolarmente masturbazione anale con l'utilizzo di dildi di media grandezza, ma vorrei andare oltre in quanto a larghezza e lunghezza.
Il problema è che sono molto impaurito dal prolasso anale, che ho visto avvenire a causa di penetrazioni di dildi eccessivamente larghi.
La mia domanda è, c'è un limite di larghezza da non superare per effettuare penetrazioni anali, per evitare di avere un prolasso anale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ovviamente varia da soggetto a soggetto come è naturale che sia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia