Mangiare dopo gastroscopia con biopsia

Salve,
Oggi ho effettuato una gastroscopia con biopsia, mi sono dimenticata di chiedere se potevo mangiare.

Ho letto su internet che quando si fa la biopsia c’è rischio di eccessivo sanguinolento per questo bisogna stare attenti.

Vilivi quindi chiedere se posso mangiare e dopo quanto aver fatto l’esame?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può mangiare dopo qualche ora alimenti freddi.
Da domani tutto normale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok! Dopo un paio di ore è troppo presto?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo.
[#4]
dopo
Utente
Sa dirmi allora dopo quanto iniziare e se nel frattempo posso almeno bere?
Grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può mangiare stasera a cena.
Può bere da subito liquidi a temperatura ambiente
[#6]
dopo
Utente
Purtroppo ho mangiato prima della sua risposta uno yogurt di soia avendo dei crampi spero non succeda niente ??!
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curioso: a che serve fare una domanda e poi fare di testa propria senza aspettare la risposta?
[#8]
dopo
Utente
Ho fatto una domanda ma visto che la prima volta che ho scritto per altro motivo mi hanno risposto 24 ore dopo ho cercato qualcosa su google!
Comunque se non vuole rispondere alla mia ultima domanda pace mi dispiace l’abbia presa male!
Grazie lo stesso
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non l'ho presa male, anzi.
Il dott.Google colpisce ancora.
Le ho già risposto su come comportarsi.
Stia serena, uno yogurt non le provocherà danni.
Non è che noi rispondiamo immediatamente........
[#10]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!