Feci molto molli simile a diarrea da giorni

Buongiorno dottori, vi scrivo perché è da pochi giorni che ormai alla mattina mi sveglio con piccoli crampi e gorgogli nello stomaco e quando vado a defecare le feci sono molto molli quasi diarrea...ma solamente con una frequenza al giorno, a volte mi capita anche durante la giornata di avvertire piccoli crampi che però poi spariscono... sulla carta igienica si presenta di un colore giallino... e nonostante io abbia fatto una visita dal gastroenterologo a dicembre, nella quale mi ha diagnosticato che io ho il colon un po' irritabile, forse è questa ancora la causa che mi fa andare di corpo lento e sento gorgogli e crampi di prima mattina?
Quest ultimi premetto che dopo pochi minuti già spariscono... Grazie se mi fornirete una futura risposta, perché io sinceramente, nonostante gli altri consulti che ho richiesto in precedenza su questo argomento, non capisco quale sia veramente la causa... e ho paura che si tratti di qualcosa di maligno... Grazie a tutti per la mia comprensione... Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ho già risposto ampiamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia