Dolore centro petto, gola e schiena alta tra le scapole

Buonasera, sono una donna di 33 anni.

Da qualche mese dall'inizio della quarantena che soffro di dolore allo sterno centro fino alla gola che certe volte scompare del tutto, ma quando faccio una fatica fisica o sento odori forti sento di più il dolore, ultimamente ho anche un mal di schiena alta tra le scapole che anche avverto di più quando faccio sforzo.

Mi chiedevo se questi dolori possono dipendere da qualche problema cardiologico o gastrico o senologica perché delle volte ho dei dolori in tutto il petto o sono legati solo all’ ansia e allo stress.

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi riferiti potrebbero correlarli con un problema di reflusso,ma ovviamente é necessario che ne parli con il suo medico di famiglia che dovrà valutare gli opportuni approfondimenti

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per la sua risposta, ho preso un'appuntamento venerdí dal medico di famiglia perché mi preoccupa il fatto che non passa e che ho anche dei dolori nei due seni (allatto mia bimba di 17 mesi), secondo lei i dolori al seno possono essere anche sintomo del reflusso collegato ai dolori della schiena torace e gola?
Grazie per la sua disponibilità.

Cordialmente