Non ho più lo stimolo della fame/sensazione di fame

Ormai da 5 anni Non ho più lo stimolo della fame/sensazione di fame, questo mi crea problemi perché non riesco a capire quanto cibo ingerire giornalmente, vorrei tanto sentire il mio stomaco brontolare in attesa di cibo... Ma niente é come che sia in sciopero, non so più come uscirne, a volte soffro di reflusso e perennemente stomaco gonfio.
Pratico sport e camminate, ma non mi sento al 100%
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che sia arrivato il momento di mettere in programma una gastroscopia. Poi, ci risentiremo quando mi manderà il risultato.

Prof. alberto tittobello