Dolori addominali occasionali

Ho una domanda da porre riguardo al mio ragazzo, che ha 25 anni..
Gli è capitato diverse volte (anche tre anni fa) di avere forti dolori addominali, con conseguente sudorazione fredda, nausea e diarrea. Non capita spesso e non capita in connessione con particolari cibi o situazioni. Di solito è un disturbo che dura una mezza giornata..
è andato dal medico di base che ha chiesto i sintomi e ha palpato l'addome. in quest'occasione ha sentito dolori nella parte bassa della pancia.
il medico ha diagnosticato una colite, e ha consigliato di prendere enterogermina per 1 mese..
che ne dite?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia è compatibile con la diagnosi indicata, a distanza non è possibile dire altro.Se persiste la sintomatologia una rivalutazione del suo medico o specialistica credo sia indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..