Indigestione e plasil

Salve gentili dottori volevo chiedervi una piccola informazione... Può capitare che molte volte non riesca a digerire alcune cose che mangio tipo aglio e prendo il gaviscon... Molte volte però non riesco e quindi mi viene indigestione... Per le indigestioni si può prendere plasil?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco può essere utile a favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche per farmi passare queste eruttazioni da mal digestione?