Feci chiare

Salve sono una ragazza di 21 anni, vi scrivo perché sono molto preoccupata, questa settimana dal sabato scorso sono riuscita ad andare in bagno il martedì mattina, feci molto dure.
Considerando che da lunedì ho iniziato a fare due lavori che mi occupano praticamente 12 ore della giornata dalle 7 di mattina fini alle 7 di sera, sono molto
Ansiosa e in questo periodo mi sento molto
Più agitata.
Questa mattina sono andata in bagno e le
Feci erano
Chiare, marroncine.
Ho letto che questo è associato a patologie gravi a cistifellea, pancreas e fegato.
Ho paura di avere qualcosa.
Di stare male.
Le ultime
Analisi del sangue le ho fatte a febbraio.
Ora vorrei rifarle, magari anche più specifiche.
Tre settimane fa prendevo l antibiotico e molti antidolorifici per un
Problema al
Dente, e notavo le
Devi più chiare e strane.
Poi dopo, appena ho smesso di prendere medicine sembrava fossero tornate abbastanza normali.
Premetto che in questi giorni mangio poco e male perché non ho il tempo di farlo con calma e sono molto stanca quando torno a casa.
Però non credo centri qualcosa con il colore delle feci.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Le chiedo il favore di non guardarle più, le feci. Il colore assume importanza quando sono nere come la pece oppure bianche bianche, non marroncine. Marroncino non è un colore patologico.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ieri mi sono accorta che nel marroncino c era un pezzo di
Bianco o alcuni pezzetti, non so se era bianco ma era molto
Chiaro.A quello si riferisce?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, Non le guardi più.