Effetto indesiderato omeprazen?

Buongiorno, sto assumendo una volta al giorno Omeprazen 20 mg.
È possibile che la sensazione di corpo estraneo in gola sia un effetto indesiderato di questo farmaco?

Se così fosse, consigliate di sospendere il farmaco?

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, il disturbo che lei descrive non fà certo parte degli effetti collaterali di questi farmaci. Ammesso che ve ne siano, di effetti collaterali importanti. E' più probabile che il farmaco non faccia ancora l' effetto voluto sul reflusso.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Speriamo passi presto, la ringrazio!
Buona giornata!
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.