Utente
Buongiorno dottori, spero in una vostra risposta perché non so più cosa fare.

Avevo già scritto circa un mese fa sempre per il colon irritabile e ansia sembrava che stavo un pochino meglio poi lunedi è arrivato il ciclo con una settimana di anticipo nonostante io stia usando il cerotto evra fino a due giorni fa stavo bene poi ho cominciato con mal di pancia, gorgoglio e feci molli.
Ho preso enterolactis plus e spasmomen ma nessun risultato.
Io soffro di colon irritabile e ho l'ansia, ma può essere il ciclo a causare questi sintomi?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

[#1]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
I disturbi correlati a un colon irritabile possono variare ( peggiorare ) in relazione ai casi della vita, tra cui anche il ciclo. Provi a prendere un altro tipo di antispastico. Può chiedere consiglio allo stesso farmacista.
Prof. alberto tittobello

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, andrò a chiedere in farmacia se c'è qualcosa d'altro.
Ieri ho preso una pastiglia che contiene sali di magnesio e mi sono accorta che dopo un po' a cominciato a farmi male la pancia e sono andata in bagno può essere anche quello?

[#3]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Sì, non deve prendere prodotti lassativi, possono peggiorare i disturbi
Prof. alberto tittobello

[#4] dopo  
Utente
Grazie mille dottore

[#5]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Prego
Prof. alberto tittobello