Problemi stomaco dopo guarigione coronavirus

Salve dall'8 maggio sono guarito dal coronavirus il problema è che continuo ad avere problemi di stomaco come quando ero ancora malato
I problemi sono acidità soprattutto che si intensifica qua si digerisco la sento anche nella parte alta della schiena inappetenza senso di nodo in gola e tachicardia dopo i pasti
La domanda è c'è qualche cura che posso fare per alleviare questi sintomi o devo semplicemente avere pazienza che passi e soprattutto questi sintomi possono essere stati causati dal virus?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di reflusso ma va visitato ed eseguiti eventuali accertamenti per confermare la diagnosi e proporre una terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto volevo solo chiedere siccome il mio medico non riceve ancora va bene se prendo il gaviscon e eventualmente il geffer in caso di forti sintomi
C'è un'alimentazione che posso seguire per provare ad alleviare tali sintomi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima va posta una diagnosi visitandola e con eventuali accertamenti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ho chiamato oggi il medico e mi ha dato una cura con esomeprazolo e peridon