Feci verde scuro

Buonasera,
sono un uomo di 40 anni senza patologie e/o malattie ma da un po' di tempo le mie feci sono verde scuro (come se avessi mangiato spinaci).
Non avverto sintomi o problemi in generale.
Bevo 2lt di acqua al giorno, mangio verdura, unica pecca un po di vino o birra ogni sera.
Cosa può essere?
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare nulla, si tratta di un normale colore delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)