Feci gialle continuamente

Salve Dottori, sono un uomo di 40 anni, vita regolare niente alcolici da molto tempo, corro tutti i giorni 5 km e gioco a calcio tutte le settimane, oltre alla palestra, da vari anni soffro di dolori alla pancia e feci molli gialle, ho eseguito visita gastro negativa alla palpazione, eco addome superiore e inferiore con tutto nella norma, colonscopia tutto nella norma.
Di norma io mangio poco e in bianco (riso, petti di pollo, patate, grana) frutta banane e mele, 3 caffe al giorno, peso 70kg e sono alto 1.80, non so piu cosa pensare, potete aiutarmi grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tra l'elenco dei cibi che consuma non appaiono verdure....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No dottore perche qls verdura mangio inizia la diarrea
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il colore delle feci deriva dall'assenza di verdure.
[#4]
dopo
Utente
Ma anche quando mangiavo verdure il colore restava lo stesso, sempre giallo ocra, sono passato per la farmacia, mi hanno dato delle pastiglie per l'intestino irritabile, e con quelle sto un po meglio ma il colore e sempre lo stesso