Emorragia stomaco

Salve vi scrivo perché ormai mi è diventato insopportabile e non so cosa fare da circa un annetto sto male con lo stomaco se mangio o meno mi sento sempre malissimo eruttazioni dolori crampi bruciore ogni giorno
Oltre a questo mi si è aggiunto da qualche mese mal di testa collegata a questo mal di stomaco giramenti di testa tachicardia
Sensazione di svenimento potrei avere un emorragia?

Sono intollerante?

Dovrei andare all’ospedale a controllarmi ho 20 Anni
Non fumo da 35 giorni sono normopeso
È possibile un tumore allo stomaco’?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, nè tumore, nè emorragia. Non vada a pensare a cose strane , che non ha. Ha semplicemente una difficoltà digestiva, probabilmente temporanea. Non deve andare in ospedale. Deve farsi dare una cura dal suo medico di famiglia.

Prof. alberto tittobello