Dolore dietro lo sterno persistente

Salve buonasera da circa due giorni avverto un doloro misto bruciore strano dietro lo sterno che ogni tanto si acuisce e rimane presente che devo fare potrebbe essere ulcera?
visto che da mesi ho problemi di dolori digestione ecc
Mi conviene andare al ps?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si. In pronto soccorso la prenderanno in considerazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore da come dice lei mi conviene direttamente andare o è magari transitorio?