Colecisti

Salve.
Sono una ragazza di 38 anni.
Nel 2017 sono stata operata di colecisti, esattamente mi hanno esportato il sacchetto biliare.

E mai possibile fino a oggi ho reflusso, eruttazioni, difficoltà a digerire.
Gli esami e ecografie risultano tutti negativi, gamma gt, amilasi, lipasi, trigliceridi, biluturbina, ect.
Varie visite dal gastroenterologo.
Seguo una dieta normale, certo a volte una volta a settimana mi concedo qualche frittura.
Devo portamelo a vita?
A saperlo che c'erano queste conseguenze la tenevo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è detto dipenda da quello.
Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it