Come assumere levopraid 25mg

Buonasera,
Soffro di gastrite cronica antrale.
Mi è stato prescritto dal mio Gastroenterologo 1 pasticca di Lucen 40mg al giorno più 4 gocce di Levopride prima di cena.
Continuo però ad avere la digestione lenta e laboriosa e continue eruttazioni gassose solo dopo i pasti principali.
Tra qualche giorno tornerò a visita da lui e nel fra tempo volevo chiedere se potrei assumerne altre 4 anche prima del pranzo senza avere problemi grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Quattro gocce sono una dose omeopatica.
In genere la dose è 15 gocce 3 volte al giorno prima dei 3 pasti principali.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Sto assumendo queste poche gocce solo a cena da circa un mese, potrò incrementare la dose almeno a pranzo a cena (15+15) per altre 2 settimane? Poi avrò la visita. Grazie infinite.
Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Quattro gocce non hanno alcun effetto.
Per l'aumento deve chiedere a chi le ha prescritte.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Provvederò. Le auguro una buona giornata.