Feci molli

BUON GIORNO DA QUALCHE GIORNO SONO IN STATO ANSIOLITICO PER FECI MOLLI E MUCO...PREMETTO CHE IN VITA MIA NON HO MAI MANGIATO CARNE BIANCA DA PIU' DI 13 ANNI NON FUMO...CERTO BEVO BIRRA E VINO A PRANZO...MA SONO SEMPRE ANSIOSO E IPOCONDRIACO...MANGIO REGOLARMENTE KURKUMA E RISO E PRENDO INTEGRATORI ALIMENTERI DI OMEGA 3.IN CONCLUSIONE PORTEI AVERE ALCUNI CONSIGLI PER MIGLIORARE IL MIO STATO...RIPETO SONO MOLTO ANSIOSO E PREOCCUPATO...p.
s:AL MOMENTO USO FERMENTI LATTICI E CARBONE ATTIVO...GRAZIE DELLA VS PAZIENZA...PERDONATEMI DA QUALCHE GIORNO DI NOTTE SOFFRO DI REFLUSSO CHE POI SCOMPARISCE DURANTE LA NOTTE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Feci molli con muco non significa nulla.
Potrebbe essere un banale colon irritabile.

Ha mai fatto una colonscopia (per la sua età) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no ...non ho mai avuto problemi o dolori ....mangio solo verdura e frutta con riso poca carne ...10km al giorno ....ma dovrei cominciare almeno con controllo di sangue occulto.....grazie della sua risposta...oggi sembra che tutto sia rientrato