Informazione

Buongiorno carissimi dottori mi è capitato questa mattina un episodio insolito all’improvviso ho avuto dolori di pancia sono corso in bagno e all’improvviso mi sono accorto che ho avuto una scarica di solo muco ora sono un po’ pensieroso dopo di che è passato anche il mal di pancia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere un episodio di lieve irritazione colica.
Provi ad assumere fermenti lattici per qualche settimana.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma fermenti o probiotici?
O a disposizione vsl3
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vanno bene.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore diciamo che con i probiotici va decisamente meglio però mi capitano scariche improvvise con feci a pezzi non compatte ho già prenotato una visita gastroenterologica ma dovrò aspettare ancora qualche giorno ma dipende sempre da un irritazione colica?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo ma i probiotici x avere un effetto x quanto tempo vanno assunti?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
4 settimane
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo buona giornata
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A lei.