Feci gialle da mesi

Salve dottori, non so piú cosa fare, ho 40 anni, alto 1.80 e peso 70kg, faccio attività sportiva tutti i giorni tra calcio e corsa, ormai sono mesi che le mie feci sono acide, molli e gialle, ho eseguito esami del sangue, tutti nella norma, tranne una leggera anemia (che ho dalla nascita), esame feci negativo anche per sangue occulto, eco addome superiore e inferiore nella norma, colonscopia nella norma, mangio di solito in bianco riso, pesce, grana, frutta, patate, mangio poche verdure perche mi stimolano la diarrea, non bevo alcolici e fumo pochissimo la sigaretta elettronica, cosa posso fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Stabilito che l' esame delle feci è risultato normale, non deve fare nulla. Il mio consiglio è quello di non dare più importanza al colore, perché non ne ha.

Prof. alberto tittobello