Muffa su frutta fresca

Salve,
venti minuti fa ho mangiato delle albicocche sulle quali si era formata una gran quantità di muffa.

Le ho mangiate dopo averle lavate, messe a bagno nel bicarbonato e poi sciacquate sotto l'acqua corrente.

Secondo voi, dottori, mi sono esposta a qualche rischio o posso stare tranquilla?

Grazie in anticipo del consulto e del lavoro che fate sempre
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Eventualmente la prossima volta prima chieda e poi agisca (il contrario serve a poco).
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Una tirata d'orecchie meritata!
A volte la testa (non) funziona in maniera strana.
Grazie di avermi tranquillizzata,
Buon lavoro