Non riesco a eradicare helicobacter pylori

Ciao a tutti, vorrei parlarvi di una malattia che da due anni sta rendendo la mia vita un inferno.
Tutto è iniziato 2 anni quando a giugno da un momento all altro ho iniziato a stare veramente male (vomito biliare tutti i giorni, tosse secca).
Scoprii che ero positivo al virus della mononucleosi.
Una volta fatte le cure mi rimase una tosse secca che il medico attribuì a un classico reflusso gastroesofageo.
Ho fatto cure su cure ma il problema non si è risolto e andando avanti con il tempo ho iniziato a soffrire di dolori alla bocca dello stomaco.
Continuando ancora ho iniziato a sentire nausea a ogni pasto.
Ho fatto L esame per il batterio ed è uscito a 220.
Ho provato cure su cure ma nulla è cambiato.
L ultimo tipo di cura è stata (flagyl, cyproxin e nexium) e L ho finita pochi giorni fa ma niente.
Reflusso c è ancora e anche la nausea che mi viene all improvviso.
Sto continuando a prendere il nexium visto che il dottore così mi ha consigliato.
Inoltre ho fatto anche un ecografia all addome ed è risultata una bile spessa chiusa ad Uncino.
Cosa posso fare sono disperato.
Quante altre volte devo fare questa cura per liberarmene definitivamente considerando che è già la terza volta che la faccio?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Spero non abbia fatto sempre la stessa terapia!
Ha provato con Pylera?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva