Cibo nelle feci

Buong vorrei esporre il mio problema sono in cura con debrium 2 al di prima.
Dei pasti e una comp di lexil dopo cena... Ho assunto del ferro è ho iniziato ad avere diarrea...solo la.
Mattina, Mi viene sospeso il ferro le feci si stanno ricompattando ma noto che ho meteorismo e cibo nelle feci... Non so cosa fare oltre che usare dei fermenti lattici al momento per ripristinare la flora intestinale... Devo preoccuparmi o potrebbe esser causato dal.
Colon?! Tutto ciò può creare malassorbimento dei cibi essendo che quello che ho mangiato ieri questa mattina l ho ritrovato nella feci?
Intendo il cibo essendo che non rimane a lungo nel colon cviene assorbito ugualmente oppure no?! Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Trovare residui alimentari riconoscibili nelle feci è esclusivamente indice di masticazione frettolosa ed incompleta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.. Ma ieri ho persino frullato le carote e questa mattina erano intatte.. Dovrò farmi le vellutate.. Grazie per la risposta le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se le ha frullate non penserà che i frammenti si ricompongono nel tubo digerente, tanto da essere riconoscibili!!!!!
Evidentemente Non le ha frullate completamente e non ha masticato completamente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore