Gonfiore ,pancreas e pizzichi

Salve a tutti i Greggi dottori sono qui per chiedere un semplice parere
Nodo che da qualche giorno mi sveglio la mattina con la pancia gonfia con molta aria appena mi alzo Ho la necessità di andare in bagno e noto dei pizzichi nella parte sinistra sotto le costole.

Vado al bagno dalle tre quattro volte al giorno sentendo molta aria nella pancia ho paura di avere qualcosa al pancreas avendo mia nonna morta di tumore al pancreas all'età di 79 anni.

Io sono appena trentenne Non so se è il caso di parlarne con il mio medico e preoccuparmi Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Bisogna sempre parlare con il proprio medico, quando si ha un disturbo. E' lì per quello. Credo che le prescriverà uno dei tanti preparati per eliminare l' eccesso di aria e il suo problema sparirà.

Prof. alberto tittobello