Fili nelle feci?

Salve,
Sono andato in bagno e ho trovato nelle feci un lungo filo bianco attorcigliato a spirale, sono entrato in contatto con una persona affetta da ossiuri mesi prima così ho assunto il vermox dopo aver trovato quel filo, dato che mi era anche stato consigliato dal medico che però non mi ha neanche ricevuto nel suo studio causa covid.
A volte mi sembra che nelle mie feci ci siano dei fili"nascosti" ovvero non ben visibili e mimetizzati.
Cosa può essere?
Dopo quella volta non ho più trovato un filo così evidente ed ho ancora la foto che scattai quel giorno in caso in cui il medico mi avesse chiesto di vedere il fenomeno, quindi in caso potrei anche mandarla in privato se possibile.
Inoltre non so se è correlato ma dopo quel giorno ho iniziato ad avere molta meno fame del solito, forse mi sono un po' impressionato e inoltre mi sento generalmente un po' più male anche se negli ultimi giorni forse mi sto riprendendo (l'evacuazione risale al 10 giugno).
La ringrazio e attendo risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gli ossiuri sono lunghi 1-1,5 cm al massimo........
Forse un residuo alimentare.
Se ricapita, faccia esame chimico-fisico delle feci è parassitologico delle feci.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia