Quale potrebbe essere la diagnosi?

Salve, da più di 1 anno soffro di dolori al basso ventre, spesso crampi in tutto l'addome soprattutto in basso, dolori intercostali, bruciore e fastidi soprattutto dopo aver mangiato.
Tachicardia, nausea, sono gonfia e tesa e ho carenza di ferro.
Ho fatto ecografia addominale, laparoscopia per escludere endometriosi, ecografia vaginale, esami per la celiachia, gastroscopia e colonscopia ma nulla, non c'è alcuna spiegazione apparente ma il mio malessere continua.
Aspetto ancora un parere post colonscopia dal gastroenterologo, ma nel frattempo, cosa potrebbe essere?
Soffro anche di ragadi anali, vaginali e emorroidi.
Cerco disperatamente una risposta da tanto tempo.
Vorrei sentire un vostro parere, Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi (banalmente) di qualche intolleranza alimentare (sensibilità al glutine di tipo non celiaco, lattosio)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie del suo parere Dottore.
La cosa migliore da fare adesso quindi sarebbero dei test per le intolleranze alimentari?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il test per le intolleranze non sono attendibili tranne quello per il lattosio e glutine