Yogurt scaduto

Salve mi sono accorta da poco purtroppo che ho mangiato uno yogurt scaduto da un giorno... sinceramente non mi sono accorta se la confezione sopra fosse un po' rigonfia... forse era un po' liquido ma non mi sembrava di cattivo gusto infatti l'ho mangiato.
Rischio qualcosa?
Può esserci botulino?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo di non essermi spiegato nelle risposte precedenti: deve smettere di richiedere ossessivamente consulti su questioni che stanno, nel tempo, diventando sempre meno credibili.

Se tutto quello che chiede si verifica veramente, la invito a prestare attenzione alle date di scadenza degli alimenti e ad utilizzare i vari prodotti potenzialmente nocivi con estrema cautela come fanno tutti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si certo che è successo e sicuramente so che devo fare attenzione.. comunque davvero non ho mai visto in vita persona più scortese, sgarbata e cinica come lei. Io sono quello che sono ma almeno la cattiveria non mi appartiene. In ogni caso, non mi abbasso ai suoi livelli, le auguro una buona serata e grazie!!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica noi prestiamo questo servizio gratuitamente sacrificando il nostro tempo libero.
Lei ha postato 15 richieste di consulto tutte su analoghe problematiche correlate all'uso di prodotti o di incredibili situazioni.
Risposi nello stesso modo ad un'altra persona che qualche settimana fa pose un incredibilmente analogo quesito a quello posto da lei su panna e funghi.
Pensi pure che io sia cattivo, non mi importa.
Per quanto riguarda il resto, cosa ne sa lei dei miei livelli?
[#4]
dopo
Utente
Beh sicuramente qui non posso allegare la foto dello yogurt ma se si potesse lo farei..certo so che non posso prendermela con gli altri per i miei errori! Vero molti quesiti sono posti per ipocondria, ansia, magari avrei bisogno di un bravo psicologo o addirittura psichiatra caro dottore...ne sono consapevole e magari se economicamente potrò farlo lo farò certamente... ma vede ci sono modi e modi di rispondere a una persona, a una paziente... ma ripeto, a una persona in generale... bisognerebbe sempre rispondere in modo gentile, tutto qui evitando risposte stereotipate, evitando pregiudizi... ma comunque se voleva "farmi smettere con i miei post", beh è riuscito nel suo intendo. Non voglio avere più a che fare con persone così... grazie ancora. Buona serata e buona fortuna!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto bene!
Spero abbia compreso che non si può abusare della pazienza altrui.
Si rilegga i precedenti consulti e veda se le ho risposto duramente anche in precedenza.
Se ho cambiato atteggiamento un motivo c'è e se riflette lo comprenderà!