Tumore allo stomaco

Volevo chiedere il "sintomo bocca amara" segnalato da molti autori a quanti casi corrisponde con un K Gastrico?

Sono in attesa di una Gastroscopia, non ho altri sintomi a parte l'estrema stanchezza, e sono molto preoccupato.

Grazie a chi mi risponderà
P.
S. l'ultima gastropatia risale a 5 anni fa ed era normale
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bocca amara non corrisponde al gastrico.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
mi perdoni,parte della letteratura scientifica scrive ciò:verifichi pure lei sui trattati gentilmente!
O sono fake news?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In 30 anni non mi è capitato nemmeno un caso.....
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie,molto gentile ed incoraggiante.