Gastroenterologo

Buonasera sono una donna di 34 anni, da qualche tempo avendo dovuto cambiare abitudini alimentari (per lavoro), prima mangiavo molta frutta e verdura ora veramente poca e bevo poco.
Mi capita quando vado in bagno di avere feci dure e negli ultimi giorni ho trovato del sangue rosso vivo sia sulla carta igienica che sulle feci accompagnata da un dolore, quando defeco (come una lama tagliente) nella parte sinistra del ano, in oltre la settimana scorsa ha avuto una pallina secondo me emorroide che poi è sparita.

Volevo sapere può essere un emorroide o qualcosa di più grave?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente emorroidi o ragadi.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia