Gastroenterologia

Buona sera gentili dottori.
Sono un ragazzo di 25 anni alto 185 e peso 125 Kg.
Da circa qualche mese ho piccoli doloretti al fianco sinistro / destro.
Non sono dei dolori forti bensì piccole fitte dipende anche dalla postura che assumo.
Da circa qualche mese ho notato anche che le mie feci sono appiattite e non più rotonde o cilindriche, ma non ho né diarrea ne stipsi.
Non so se queste feci piatte possono ricordarsi alle feci nastriformi.
Le mie feci però non sono sottili sono solamente appiattite.
Molto spesso ho anche brontolii allo stomaco e pancia gonfia.
Cosa potrebbe essere?
(sono un tipo molto ansioso)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo colon irritabile. Niente altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta . Secondo lei dovrei fare una visita specialistica Gastroenterologica o posso semplicemente agire con una dieta e un integratore da banco ?