Può essere reflusso biliare ?

Buongiorno ho bisogno di un aiuto.
Circa un anno fa mi è stata asportata la colecisti per la presenza di cinque calcoli biliari.
Da circa una settimana però mi si sono presentati gli stessi sintomi che avevo prima di operarmi.
Costante bocca amara, dolori addominali, eruttazioni frequenti e stipsi.
Soffrendo di reflusso ho pensato di iniziare la cura con pantoprazolo e levopraid ma con scarsi risultati.
Cosa può aver causato il ripresentarsi di tali sintomi?
Grazie in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, il reflusso biliare potrebbe essere una possibilità.Prego.

Dottor Andrea Favara