Dopo giorni di diarrea è possibile avere muchi con sangue?

Salve a tutti, 4 giorni fa ho iniziato ad avere diarrea e anche qualche linea di febbre, sto prendendo il normix mattina e sera.
Da ieri però ho notato che quando vado in bagno c è anche del muco con sangue.
Chiedo se può essere normale dopo avere avuto la diarrea, la quale ancora non è passata del tutto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere normale.
Faccia, comunque, la calprotectina fecale e poi una visita gastroenterologica di controllo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio dottore.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.