Gastroeinterite

Buongiorno, alla mia ragazza è stata diagnosticata una gastroenterite causata da un'infezione.
In questo momento si sta curando e vorrei sapere se la cosa fosse altamente contagiosa oppure se potessi vederla senza correre "troppi" rischi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No ci ha detto nulla sul tipo d'infezione.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo so... Ia diagnosi è stata solamente gastroenterite dovuta a un'infezione e di prendere l'antibiotico Ciprofloxacina.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi si ritiene che la causa sia batterica, quindi non trasmissibile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto è stato gentilissimo