Radiografia e risonanza

Ho 34 anni, ho appena fatto una settimana fa una radiografia con contrasto all'addome e devo fare anche una risonanza encefalo e tronco encefalo senza contrasto, ecco quanto tempo dovrei aspettare per fare la risonanza che è importante per problemi di vertigini e fitte alla testa dato che ho appena fatto una radiografia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna attesa, la risonanza non usa radiazioni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Perciò se faccio la prenotazione e la visita la faccio tra una settimana "è un esempio" non comporta nulla? io credevo che anche la risonanza usasse radiazioni e avevo il timore che mi portasse a qualche malessere
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di risonanze ne può fare anche 5 al giorno.