Ho gamma gt alte e ferritina bassa

Salve, ho 42 anni ed un mese fa donando il sangue ho scoperto di avere le gamma gt alte, 62 per un valore di riferimento di 9-36, e anche la ferritina era un pò bassa pari a 14, 7 per un range di 15-105.
In seguito al consiglio del mio medico ho ripetuto le analisi dopo un mese e i valori sono ancora fuori range ferritina 10.9 con range 15-105 e le gamma gt sono 55su un valore di 9-36.
Cosa significa?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Questa lieve alterazione dei valori potrebbe in qualche modo essere correlata al suo sovrappeso. Le consiglio vivamente di mettersi a dieta per cercare di rientrare in un peso nei limiti della norma. In particolare, d' ora in avanti escluda qualunque tipo di bevanda alcolica.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.