Risonanza magnetica

buongiorno, ho fatto una risonanza magnetica all addome inferiore e allo scavo pelvico.
Sono una ragazza di 25 anni con adenmiosi.
Potrei sapere il signuficato di questa frase: "ingombro intestinale nello scavo pelvico per verosimile prolasso e medializzazione fondo cecale".
Mi devo preoccupare?
Sono molto ansiosa.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È solo una descrizione anatomica.
Occorre vedere le immagini.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Modesto versamento libero nello scavo di douglas potrebbe invece essere dovuto all ovulazione? Ho fatto la risonanza al 14 esimo giorno. Grazie mille dottore ma sono un pò ipocondriaca.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.