Feci nere tumore?

Salve ad alta sera due giorni fa Sono stato a cena con amici abbiamo mangiato della carne rossa e bevuto all'incirca un litro scarso di vino a testa.
2 giorni dopo mi sono accorto alla defecazione che le feci levano nere sono un tipo molto ipocondriaco e ho pensato subito a un tumore all'intestino che cosa ne pensate?
Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se le feci sono nere come la pece si deve recare subito in Pronto soccorso per un sospetto sanguinamento dallo stomaco o dell'intestino tenue.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che sono scure ma tendenti anche al verde metallizzato. volevo chiederle Ma è possibile che abbia avuto una colorazione un giorno e mezzo dopo l'assunzione del vino? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Allora non sono nere.....