Elastasi pancreatica fecale a 110

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto in merito ad un valore di elastasi pancreatica fecale a 110.
Sono preoccupata.

Emocromo ok.
Vitamina b12 bassa.
Acido folico, ves e pcr nella norma.
Gamma globuline a 18, 9 limite 18, 8.
Calcoprectina nella norma e ricerca sangue occulto negativo.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo non sono sufficienti gli esiti degli esami per dare un parere. Dovrebbe descrivermi dettagliatamente i sintomi per cui ha eseguito quegli esami.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Erano esami di routine di controllo annualerichiesti dalla gastroenterologa, riguardo ad un episodio passato di problemi di disbiosi e verosimile SIBO . In realtà al momento a parte stitichezza e gonfiore non ho sintomi e questi per me sono quasi nella norma Tra l'altro ho smesso la pillola anticoncezionale da due mesi dopo anni di assunzione.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Bene, non credo che debba preoccuparsi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie!!