Pezzi neri nelle feci

Salve dottori, e da sabato che ho lo stomaco sempre in subbuglio difficoltà a digerire strana sensazione in fondo alla lingua come se ci fosse qualcosa appunto sulla lingua fastidiosissima soprattutto la mattina lo avverto e dopo aver mangiato! Sabato sono andato in bagno regolarmente dopo 10 minuti son dovuto riandare ed era diarrea, fin ad oggi niente stamattina mi sveglio colazione vado in bagno tutto regolare, a pranzo sento di andare in bagno e le feci erano mollissime ho guardato dentro il water e dentro le feci ho visto dei pezzi neri proprio all’interno! Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera
spesso sono solo residui di alimenti in parte digeriti
direi di non preoccuparsi
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica