Stitichezza evacuazione poche feci molli

Salve è da oltre 15 giorni che andando in bagno faccio molta difficoltà ad evacuare le feci sono molli quando escono a volte a pezzetti piccoli ho sofferto di emorroidi avevo una emorroide trombizzata fino a qualche giorno fa curata con proctolyn sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco e sto vivendo nella paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè paura ?

Non penserà mica al tumore per tale variazione (naturale e fisiologica) della defecazione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore buonasera perché ho avuto mio papà che ho morto da poco con un tumore al colon è da li il panico.. ho fatto una visita proctologica e mi è stato detto che ho una proctite ed un leggero prolasso in più emorroidi di 1 grado
Ma è possibile dottore che questo mi siamo venuto in un periodo di forte stress ed in più è normale che le feci escono poco e niente solo una volta qualche giorno fa mi sono svuotato bene? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74