Istologico

Buongiorno dottori, ho fatto una colonoscopia e ho asportato 2 polipi, uno di 6mm e uno di 3mm al colon ascendente.

Risultato istologico: adenoma tubulare con displasia di basso grado (polipo di 6mm)
Adenoma tubulo villoso con displasia di grado lieve moderato (polipo di 3mm).

Prossimo controllo tra 2 anni.

Volevo sapere la vostra opinione sul risultato e se posso stare tranquilla, visto che ho mio padre che ha un tumore proprio al colon.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tranquillissima.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille