Istologico gastroscopia

Buongiorno ho ricevuto questo esito dell'istologico su gastroscopia:
"Campioni di mucosa gastrica dell'antro e del fondo con angiectasie e minima flogosi linfomonocitaria della lamina propria con iperplasia delle foveole
Campioni di mucosa esofagea con angiectasie interpapillari con iperplasia del compartimento proliferativo e iperparacheratosi di alto grado dell'epitelio squamoso
Non sono stati istologicamente documentati batteri con morfologia compatibile con Helicobacter pylori "

Stadiazione della gastrite: A=o; C=o: stadio o (OLGA system 2005)
Caratterizzazione ei
tiologica: Hp-vo

Grazie mille per vostro parere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, solo (istologicamente) una moderata gastrite ed esofagite

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)