Salve, ho ingerito accidentalmente una soluzione per lavaggio oculare, rischio qualcosa?

Salve, ho comprato una soluzione per lavaggi oculari chiamato DACRYOSERUM, e oggi, scambiandolo per un enterogermina, l’ho ingerito.
Rischio qualcosa?
Il collirio è composto da cloruro di sodio, acqua distillata di rose e acqua purificata.
E contiente 1. 2 g di borax e 1. 8 g di acido borique (è scritto in francese). Ma non so se questi quantitativi sono per ogni flacone o per l’intera scatola.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentillissimo