Problemi allo stomaco

Buongiorno e da 1 mese e mezzo che assumo pantoprazolo da 20 e in più prendo gaviscon advance 4 volte al giorno.
e da un paio di giorni che mi porta sonnolenza e stanchezza.
il 24 luglio 2020 faccio la gastroscopia.
cosa potrei fare per nn avere tutto sto sonno?
grazie della risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede troppo. E' un sintomo generico e forse legato a fattori ambientali, alimentari. Non credo ai farmaci.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)