Malessere dopo pasto

Salve,
da due mesi a questa parte mi capita spesso di sentire una sorta di malessere diffuso.
Ho fatto delle analisi del sangue di routine e non è emersa nessuna anomalia.
Ho continuato a stare male però qualcosa è cambiato quando ho provato a seguire una dieta (non sono stata seguita da nessuno, ho provato solo a stare appresso alle calorie), mi sono sentita meglio.
Oggi ho fatto uno sgarro e mi è capitato di mangiare della pasta in concomitanza con del pane e quel malessere è tornato.
Subito dopo aver mangiato la pasta ho sentito una forte pressione alla testa e una sensazione di forte stanchezza e debolezza come se avessi la pressione bassa.
Mi chiedevo se questo mio malessere potesse essere collegato a quello mangio.
Ne ho parlato con i miei parenti e loro affermano che sarebbe dovuto risultare qualche squilibrio nelle analisi del sangue quindi sono molto confusa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi di celiachia o intolleranza al glutine. Deve quindi approfondire con il suo medico su tale ambito

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)