Bilirubina

Buonasera dottori,
oggi ho ritirato le mie analisi del sangue e mi sono soffermato su questi valori evidenziati con l'asterisco, in particolar modo la bilirubina.

Fermo restante che nell' ultimo periodo ho esagerato con le attività sportive tanto da sottoporre il mio fisico a sforzi eccessivi.

Non sono solito bere alcool ne tanto meno esagero con l'alimentazione, tra le altre cose non consumo carni poiché sono vegetariano.

Di seguito riporto i dati delle analisi:

Bilirubina totale 1, 66
Bilirubina diretta 0, 55
Bilirubina indiretta 1, 11

Sideremia 152
Colesterelo 205
Tricliceridi 81
Sodio S 140
Potassio S 4, 6
Ves 9
Esame urine completo: tutto nella norma
Glucosio S 78
Azoto S 24
Creatinina S 0, 77
Acido urico S 6, 6
Got AST 30
GPT ALT 18
Esame emocromocitometico: tutto nella norma
Formula leucocitaria: tutto nella norma
Conta piastrine vol.
piastrinico medio 11, 7
PDW 20, 5

Età 39 uomo
Peso 73 kg
Atltezza 1, 73

Ritenete possano essere dati allarmanti o posso essere tranquillo?

Nell'attesa di una Vs risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che può stare tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)