Yogurt scaduto da 1 mese?

Salve gentili dottori.

Questo pomeriggio ho consumato 2 Yogurt scaduti il 6 giugno.

Fortunatamente per curiosità sono andato a vedere la data di scadenza, altrimenti ne avrei consumati altri senza accorgermene...
Non avevano cattivo sapore...Pero' vorrei sapere se posso stare tranquillo o rischio qualcosa...
Grazie per un eventuale risposta!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normalmente la data di scadenza si controlla prima di consumare un prodotto ne non dopo.......
Se il prodotto era conservato correttamente in frigorifero, nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia