Decorso pancreatite acuta

Buonasera
Mio padre è stato ricoverato lunedì a seguito di una pancreatite acuta.

La stessa è stata causata da un calcolo della cistifellea.

Oggi il dottore mi ha riferito che ha avuto anche una necrosi ma che rispetto all'inizio migliora.

A vostro avviso quanto tempo è necessario per prevedere una guarigione o comunque per poter considerare il paziente fuori pericolo.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Impossibile dirlo a distanza e senza conoscere il paziente, le sue condizioni cliniche ecc.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia